UN’OPEN HOUSE… ECCELLENTE

FacebookGoogle+

Il 19, 20 e 21 Maggio, presso la sede di Cologno Monzese, si è tenuta l’ormai consueta open house di primavera.

I visitatori hanno avuto l’opportunità di toccare con mano 21 macchine e due robot, in rappresentanza dell’eccellenza in tornitura, fresatura, rettifica ed elettroerosione.

Conseguentemente al lancio della Sodick OPM 250L, macchina che combina la stampa 3D di metalli e la fresatura ad alta velocità, e vista la curiosità che questa nuova tecnologia sta suscitando, abbiamo organizzato dei seminari informativi con lo scopo di far luce su questo nuovo prodotto, mettendo a disposizione di tutti gli interessati il know how tecnico dei nostri esperti.

Un grande successo hanno riscosso anche gli incontri a tema “Okuma Intelligent Technology”, ovvero tutte quelle applicazioni studiate e progettate direttamente da Okuma che, sfruttando la potenza del nuovo controllo OSP suite, sono in grado di migliorare ed accrescere le performance delle macchine.

Questi seminari hanno avuto lo scopo di offrire approfondimenti sulle funzionalità e spunti di riflessione su potenzialità e vantaggi che possono portare al business. Ovviamente siamo sempre a disposizione per fornirvi ulteriori informazioni a riguardo (info@celadagroup.com).

Sono stati giorni di intenso lavoro, di aggregazione e di confronto tra diverse esperienze commerciali.
La nostra squadra ha la forza per affrontare le sfide che ci sottoponete grazie a persone competenti e prodotti e tecnologie che rappresentano l’eccellenza e l’affidabilità.

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a farci visita e ricordiamo che le nostre porte sono sempre aperte. Scriveteci compilando il form della sezione contatti o chiamando il vostro agente di zona per organizzare una visita presso la sede: i nostri esperti sono sempre disponibili e pronti a fornire tutte le informazioni necessarie.