\ Tornitura

Tornitura / Orizzontale / NEWAY / SERIE NL-HA


DESCRIZIONE


Il tornio orizzontale CNC NL251HA è una macchina utensile CNC a due assi, semichiuso. La macchina utensile, elettricità, layout integrato liquido, utilizzando una copertura protettiva completamente chiusa, tirare la porta a sinistra, la console si trova sul lato destro della copertura protettiva fissa, in linea con il design ergonomico, rende l'operazione più conveniente. Ogni servo asse di alimentazione adotta una vite a ricircolo di sfere ad alta velocità e silenziosa, e l'accoppiamento elastico è collegato direttamente, che ha velocità di movimento veloce, bassa rumorosità, alta precisione di posizionamento e alta precisione di posizionamento ripetitiva. Il servomotore è dotato di un encoder assoluto senza errori accumulati e non richiede memoria. Non è necessario trovare un punto di riferimento e le informazioni sulla posizione non andranno perse dopo l'interruzione dell'alimentazione. La macchina ha funzioni potenti, alta precisione, layout ragionevole, bell'aspetto, facilità d'uso e manutenzione conveniente.

Tornio orizzontale CNC NL322HA, è per boccole parti di tornitura dello sviluppo di torni CNC di piccole dimensioni. Può essere lavorato all'interno e all'esterno della superficie cilindrica, della superficie conica, della superficie a gradini, della scanalatura, della superficie sferica e di altre varie superfici rotanti, è possibile elaborare una varietà di filettatura maschio e femmina all'interno e all'esterno. Per adattarsi al piccolo lotto e alla singola produzione, può essere utilizzato anche per parti complesse di produzione di massa, ampiamente utilizzate nella produzione di cuscinetti.

Il tornio orizzontale CNC NL404HA è una macchina utensile CNC a doppio asse, due assi, semichiuso. La macchina utensile, elettricità, layout integrato liquido, utilizzando una copertura protettiva completamente chiusa, tirare la porta a sinistra, la console si trova sul lato destro della copertura protettiva fissa, in linea con il design ergonomico, rende l'operazione più conveniente. Ogni asse di alimentazione servo adotta una vite a ricircolo di sfere ad alta velocità e silenziosa e l'accoppiamento elastico è collegato direttamente, che ha una velocità di movimento rapida, bassa rumorosità, alta precisione di posizionamento e alta precisione di posizionamento ripetitiva. Il servomotore è dotato di un encoder assoluto senza errori accumulati e non richiede memoria. Non è necessario trovare un punto di riferimento e le informazioni sulla posizione non andranno perse dopo l'interruzione dell'alimentazione. La macchina ha funzioni potenti, alta precisione, layout ragionevole, bell'aspetto, facilità d'uso e manutenzione conveniente.

DOWNLOAD & VIDEO


DATI TECNICI


Dati tecnici NL251HA NL322HA NL404HA
Max. diametro tornitura

360mm(14.2”)

430mm(16.9”) 510mm(20.1”)
Max. lunghezza tornitura 410mm(16.1”) 565mm(22.2”) 1000mm(39.4”)
Velocità mandrino 5000 rpm 4000rpm (FANUC servo motor) 4000rpm
N. utensili 8 8
Corse rapide X/Z 24m/min-30m/min 24m/min-30m/min 24m/min-30m/min

R.F. Celada SpA | Via Cesare Battisti, 156 - 20093 Cologno Monzese, San Maurizio al Lambro - Milano, Italy | Tel. +39 02251581 | info@celadagroup.com