Valori Celada
NEWS - 4.6.2021

MARELLI sceglie Celada per il settore Powertrain.

Valori Celada

MARELLI, uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive, ha scelto Celada Group, ai vertici europei nella vendita di macchine utensili, per alcune delle sue lavorazioni nel settore Powertrain.

Celada è uno dei nuovi fornitori di MARELLI nell’ambito del settore Powertrain, la divisione dedicata alla produzione di componentistica per motori e cambi di automobili, motocicli e veicoli commerciali leggeri.

La mission di Celada Group risiede nella ricerca quotidiana della tecnologia più adatta al cliente, in grado di assicurare alte performance e vantaggi competitivi. In quest’ottica ha selezionato per MARELLI il modello: Sodick AD35L, una macchina utensile caratterizzata da eccezionali livelli di precisione ed efficienza, particolarmente apprezzata nel settore dell’industria automobilistica.

Celada Group è stata la prima azienda italiana del settore a collaborare con costruttori di macchine utensili giapponesi tecnologicamente avanzate.

Ad accomunare le due realtà è anche la forte spinta verso l’innovazione: per creare valore e realizzare innovazioni sistemiche e sostenibili.­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

 

 

 





R.F. Celada SpA | Via Cesare Battisti, 156 - 20093 Cologno Monzese, San Maurizio al Lambro - Milano, Italy | Tel. +39 02251581 | info@celadagroup.com