FUSIONE CELADA FRANCE & CODEM: UN ULTERIORE SALTO DI QUALITÀ

FacebookGoogle+

Dal 1 Gennaio 2016 il processo di fusione di Celada France e Codem è stato completato dando vita ad una nuova ed importante realtà nel mercato francese delle macchine utensili.

Celada France avrà due sedi: una ad Annecy (sede legale) e una Parigi (ex sede Codem). Questo permette all’azienda di beneficiare di una presenza sul territorio più capillare.

In una logica di continuità e coerenza con l’identità dell’intero Gruppo, la mission della “nuova” Celada France continua ad essere la soddisfazione del cliente e, grazie a questa fusione, sarà possibile essere ancora più vicini alle esigenze dei clienti offrendo un’ampia gamma di servizi integrati, tecnologicamente all’avanguardia.

L’obiettivo del Gruppo Celada è diventare il distributore di macchine utensili numero 1 in Europa e con  Celada France rafforza ulteriormente la sua presenza nel Vecchio Continente.

Operativamente le vendite, l’assistenza tecnica e i ricambi saranno gestiti ed organizzati direttamente in Francia. Funzioni come gli acquisti, la gestione finanziaria, lo studio di soluzioni chiavi in mano e il marketing, invece, saranno organizzati e gestiti dalla Casa Madre a Cologno Monzese.